SINIS4YOUNG – IV Edizione – Agosto 2020 Respira, Cammina, Nuota, Corri, Surfa, Veleggia, Sorridi, Condividi, nel magico Sinis…

Esperienze di apprendimento delle discipline di Windsurf, Surf da Onda, Vela con derive e crociera, Canoa, Esperienza di Vela alla scoperta dell’ Isola di Mal di Ventre, alla scoperta dei relitti del Sinis con maschera e pinne, tra le tombe dei giganti: Nordic Walking, dal pastore alla scoperta dei suoi segreti…

La zona del Sinis è particolarmente adatta a fare questo, perchè è selvaggia e allo stesso tempo facile da raggiungere: mare meraviglioso e brezza perfetta per la vela. È altresì ricca di storia, siti archeologici e tradizioni, scorci mozzafiato e tramonti emozionanti.

Stare con noi sarà come essere tra amici in un clima di scoperta e avventura. I ragazzi potranno navigare a vela a bordo delle nostre barche a vela classiche, provare attività diverse ogni giorno e imparare a rapportasi con la natura degli ambienti marini e costieri e le condizioni metereologiche e con tutte le diversità e valutazioni di prudenza, saggezza e ponderazione che queste attivitá oggi, e quelle della loro vita domani , sempre richiedono.